Servizi

MTE Monselice Trasporti Ecologici gestisce un efficiente servizio di trasporto dei rifiuti industriali e civili per conto terzi.

 

I clienti possono essere sia i proprietari di aziende e imprese che gli enti e gli intermediari.

 

L’azienda, infatti, è in possesso dei requisiti per la partecipazione alle gare pubbliche per la fornitura dei servizi di trasporto e smaltimento dei rifiuti.

Rifiuti industriali

Il trasporto dei rifiuti industriali prevede il recupero dai siti industriali di produzione e il trasporto presso le sedi adibite alla lavorazione.

 

Al termine del processo di recupero, l’azienda provvede al carico e al secondo trasporto dei rifiuti presso il sito industriale di produzione. Quest’ultimo infatti si occupa del riutilizzo.

 

Non solo, MTE Monselice Trasporti Ecologici gestisce anche un servizio di trasporto merci per conto terzi destinato ad aziende siderurgiche e ad imprese edili ed agricole.

Rifiuti industriali, alta qualità, legno

Rifiuti urbani

plastica, immondizia, sporco
MTE è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali per il trasporto dei rifiuti di categoria 1, 4 e 5. L’azienda si occupa cioè dei rifiuti urbani, di quelli assimilabili agli urbani e dei rifiuti pericolosi.
 
In particolare, si trasportano i fanghi derivanti dai depuratori civili, classificati come rifiuti di categoria 4. Tutte le movimentazioni avvengono con i mezzi a tenuta stagna.
Share by: