Chi siamo

Nel 2012, MTE Monselice Trasporti Ecologici inizia la propria attività nel settore della gestione dei rifiuti industriali per conto terzi.


L’azienda nasce per rispondere ai bisogni delle imprese che necessitano di un collaboratore esterno affidabile per la gestione dei rifiuti prodotti durante le diverse fasi di lavorazione.  Il campo principale di operatività è infatti quello dei rifiuti destinati al riutilizzo.


 Parco mezzi

L’impresa si è attrezzata con un parco mezzi all’avanguardia, composta da due autotreni con cassoni scarrabili e da sei autoarticolati con semirimorchi. Questi ultimi sono dotati di scarico posteriore e coperture a tenuta stagna.

 

I cassoni disponibili sono circa un centinaio e, ovviamente, sono tutti caratterizzati da coperture a tenuta stagna. La cubatura di ogni cassone va da un minimo di 18 mc ad un massimo di 33 mc.

 

Il parco mezzi è completato da quattro semirimorchi di scorta con le stesse caratteristiche tecniche sopra descritte.

Ampio parco mezzi, rifiuti, ecologia, trasporti rifiuti organici

Gestione rifiuti

Massima sicurezza, trasporto rifiuti, camion
La logistica aziendale è affidata a personale specializzato in questo particolare settore. Il vertice aziendale coordina e pianifica gli interventi e si occupa della gestione dell’area amministrativa e commerciale.
 
Non solo, la logistica è coadiuvata dal personale amministrativo in continuo aggiornamento su tutte le modifiche delle normative riguardanti la gestione dei rifiuti.
Share by: